Albo pretorio

Per Albo Pretorio si intende lo spazio in cui vengono affissi tutti quegli atti a pubblicazione obbligatoria che, per divenire efficaci e produrre effetti di legge, sono posti all'evidenza della collettività.

Ogni tipologia di documento dovrà essere consultabile pubblicamente e liberamente, per un numero di giorni considerato congruo, cioè sufficiente perché i cittadini vengano a conoscenza dell'atto. La pubblicazione ha ordinariamente durata pari a 15 giorni, ove non diversamente indicato da leggi o regolamenti, oppure nel caso in cui il soggetto richiedente la pubblicazione indichi una specifica durata.

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Determine Dirigenziali

Numero di affissioni: 39 - pagina 1 di 4

Determina N. 139 del 21 02 2025 Oggetto Liquidazione fattura in favore di Anutel ETS con sede in Montepaone CZ via Comunale della Marina civ. 1 - corso su programmazione, performance e risk management negli Enti Locali .

Atto emanato da: Organo amministrativo
N. di registrazione: 172
Data di registrazione: 22/02/2025
Data atto: 21/02/2025
N. atto: 139
Durata pubblicazione dal 22/02/2025 al 09/03/2025
Pubblicato da giorni: 3
Unità organizzativa competente: DIREZIONE GENERALE

Documenti in pubblicazione

Determina N. 138 del 21 02 2025 Oggetto Liquidazione e pagamento del 6 S.A.L. e approvazione dei Certificati di Pagamento Straordinari n.1bis, n.2bis e n.3bis, ai sensi dell art.26, comma 1, del D.L. n.50 2022, per i lavori di efficientamento energetico degli Uffici dell ARCA Sud Salento in Via S. Trinchese n.61 D a Lecce. - Finanziamento POR Puglia FESR FSE 2014 2020 ASSE IV, Azione 4.1. CIG 900078853A CUP I89J18000290002. Impresa M.G.M. S.r.l. da Santa Cesarea Terme LE .

Atto emanato da: Organo amministrativo
N. di registrazione: 171
Data di registrazione: 22/02/2025
Data atto: 21/02/2025
N. atto: 138
Durata pubblicazione dal 22/02/2025 al 09/03/2025
Pubblicato da giorni: 3
Unità organizzativa competente: SERVIZIO PROGETTAZIONE E LAVORI

Documenti in pubblicazione

Determina N. 137 del 21 02 2025 Oggetto indennità di carica e rimborso spese in favore del Presidente e di un Componente il Collegio Sindacale dell'Ente liquidazione mensilità di GENNAIO 2025.

Atto emanato da: Organo amministrativo
N. di registrazione: 170
Data di registrazione: 22/02/2025
Data atto: 21/02/2025
N. atto: 137
Durata pubblicazione dal 22/02/2025 al 09/03/2025
Pubblicato da giorni: 3
Unità organizzativa competente: DIREZIONE GENERALE

Documenti in pubblicazione

Determina N. 136 del 20 02 2025 Oggetto Liquidazione acconto quote relative alle deleghe sottoscritte dagli assegnatari delle Associazioni Sindacali anno 2024 per il trimestre ottobre-novembre-dicembre 2024.

Atto emanato da: Organo amministrativo
N. di registrazione: 167
Data di registrazione: 21/02/2025
Data atto: 20/02/2025
N. atto: 136
Durata pubblicazione dal 21/02/2025 al 08/03/2025
Pubblicato da giorni: 4
Unità organizzativa competente: DIREZIONE GENERALE

Documenti in pubblicazione

Determina N. 135 del 20 02 2025 Oggetto Impegno e liquidazione di spesa in favore dell Autogestione De Gasperi , sita in Spongano, Via De Gasperi n. 2 scala B - IBU 05113

Atto emanato da: Organo amministrativo
N. di registrazione: 166
Data di registrazione: 21/02/2025
Data atto: 20/02/2025
N. atto: 135
Durata pubblicazione dal 21/02/2025 al 08/03/2025
Pubblicato da giorni: 4
Unità organizzativa competente: SERVIZIO AMMINISTRATIVO

Documenti in pubblicazione

Determina N. 134 del 20 02 2025 Oggetto Impegno e liquidazione di spesa in favore del condominio Del Sole di via P. di Savoia n. 52 54 in Nardò.

Atto emanato da: Organo amministrativo
N. di registrazione: 165
Data di registrazione: 21/02/2025
Data atto: 20/02/2025
N. atto: 134
Durata pubblicazione dal 21/02/2025 al 08/03/2025
Pubblicato da giorni: 4
Unità organizzativa competente: SERVIZIO AMMINISTRATIVO

Documenti in pubblicazione

Determina N. 133 del 20 02 2025 Oggetto Impegno e liquidazione di spesa in favore dell Autogestione Amendola , sita in Melendugno, Via Amendola n. 1 IBU 05061

Atto emanato da: Organo amministrativo
N. di registrazione: 164
Data di registrazione: 21/02/2025
Data atto: 20/02/2025
N. atto: 133
Durata pubblicazione dal 21/02/2025 al 08/03/2025
Pubblicato da giorni: 4
Unità organizzativa competente: SERVIZIO AMMINISTRATIVO

Documenti in pubblicazione

Determina N. 132 del 18 02 2025 Oggetto Servizio di elaborazione dati, stampa, imbustamento, postalizzazione e rendicontazione dell invio massivo degli avvisi di pagamento PagoPA agli inquilini dell Ente per il terzo trimestre 2024. Liquidazione di spesa. Smart CIG B2D44AD8C1.

Atto emanato da: Organo amministrativo
N. di registrazione: 163
Data di registrazione: 19/02/2025
Data atto: 18/02/2025
N. atto: 132
Durata pubblicazione dal 19/02/2025 al 06/03/2025
Pubblicato da giorni: 6
Unità organizzativa competente: DIREZIONE GENERALE

Documenti in pubblicazione

Determina N. 131 del 17 02 2025 Oggetto Storno tra capitoli dello stesso macroaggregato programmazione fabbisogno del personale 2025-2027

Atto emanato da: Organo amministrativo
N. di registrazione: 162
Data di registrazione: 18/02/2025
Data atto: 17/02/2025
N. atto: 131
Durata pubblicazione dal 18/02/2025 al 05/03/2025
Pubblicato da giorni: 7
Unità organizzativa competente: DIREZIONE GENERALE

Documenti in pubblicazione

Determina N. 130 del 17 02 2025 Oggetto Liquidazione e pagamento Fattura n. N44602 a favore di EDENRED Italia Srl per la fornitura di n. 262 buoni pasto elettronici. CIG B084DA1183

Atto emanato da: Organo amministrativo
N. di registrazione: 161
Data di registrazione: 18/02/2025
Data atto: 17/02/2025
N. atto: 130
Durata pubblicazione dal 18/02/2025 al 05/03/2025
Pubblicato da giorni: 7
Unità organizzativa competente: DIREZIONE GENERALE

Documenti in pubblicazione

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